Kim Kardashian, regalo spettacolare per il compleanno di Kanye West

0
59
Kim Kardashian fa una sorpresa a Kanye West | © Instagram / Kim Kardashian

Kim Kardashian è già stata ribattezzata moglie del secolo, non c’è cosa che faccia senza fare scalpore e soprattutto senza cercare di crearlo. Kanye West ha compiuto 38 anni lunedì e la sua mogliettina (hanno da poco festeggiato il primo anniversario) ha ben pensato di regalargli lo Staples Center e una nottata indimenticabile.

Conosciamo tutti molto bene l’ego smisurato di Kanye West, quindi Kim Kardashian si è attrezzata di conseguenza (non è che lei sia da meno, poi) e ha invitato “qualche” amico per festeggiare a dovere. Per chi non lo sapesse, lo Staples Center è un palazzo sportivo, sede di due squadre importantissime dell’NBA, i Lakers e i Clippers. E alcuni di loro, chiaramente, erano alla festicciola di compleanno per giocare con Kanye West, come Russell WestbrookJohn Wall. Ma tra gli amici c’erano anche Justin Bieber e 2 Chainz e non contenta Kim Kardashian ha chiamato John Legend per fare le cose per benino e fargli cantare l’inno nazionale.

Le foto, com’è giusto che sia, sono finite sui social e non si può che fare un lungo applauso alla burrosa Kim, in dolce attesa per la seconda volta, per l’idea originale. La Kardashian ha usato i social anche per fare pubblicamente gli auguri al marito con una dolce dedica:

Tanti auguri al mio migliore amico nel mondo intero! Sei il papà e il marito più meraviglioso! Sei un’ispirazione per me ogni singolo giorno! Rendi tutti i tuoi sogni realtà ed è affascinante essere al tuo fianco e guardare tutto questo accadere! Hai un cuore d’oro! Ti auguro il miglior compleanno di sempre!

E ce l’hai fatta Kim a renderlo il migliore, senza dubbio.

Rispondi