Kim Kardashian pensa già al terzo figlio

0
53
© Facebook / Kim Kardashian

Nemmeno il tempo di dare alla luce il suo secondo bebè e Kim Kardashian sta già pensando a quello che verrà dopo, guardate un po’ cosa ha detto alla madre, Kris Jenner, durante un episodio di “Al passo con i Kardashian“.

Kim Kardashian e Kanye West hanno già una figlia, North, e sono convolati a nozze ormai più di un anno fa a Firenze, la culla del Rinascimento dove hanno concepito la loro primogenita. Kim aveva sempre espresso il desiderio di diventare nuovamente mamma, ma aveva avuto delle complicazioni durante la prima gravidanza. Dopo molti tentativi, raccontati scrupolosamente da lei stessa, il suo sogno si è avverato.

© Facebook / Kim Kardashian
© Facebook / Kim Kardashian

Kim Kardashian vuole il terzo figlio

Tra poche settimane nascerà il secondo figlio della coppia Kardashian-West, sarà un maschietto stavolta, ma Kim Kardashian ha espresso il desiderio di avere un terzo figlio. Per tutti questi mesi non ha fatto altro che lamentarsi di quanto sia difficile portare avanti una gravidanza e di tutte le cose disgustose che accadono nell’arco dei nove mesi d’attesa, ma a quanto pare l’amore per i figli è più forte di ogni altra cosa.

Il secondo figlio deve ancora arrivare, ma mentre si lamentava con la madre Kris Jenner per tutti i chili presi in gravidanza, Kim ha ammesso di pensare ad un altro bebè. Nella prima gravidanza la socialite aveva preso 22 kg, poi smaltiti a furia di dieta e sport, pur mantenendo le sue forme abbondanti, ormai un marchio di fabbrica. In questi mesi Kim Kardashian ha guadagnato meno peso rispetto alla gravidanza precedente, discuteva della questione con la madre, che la rassicurava ricordandola che sta per mettere al mondo un essere umano e dicendole che una volta nato il bebè si sarebbe rimessa al lavoro per tornare in forma, proprio come la prima volta. Ma la risposta di Kim ha lasciato tutti di stucco, perché anche se si stava preoccupando del peso e della ciccia di troppo, ha dichiarato: “Sto solo pensando al numero tre“. Il riferimento era ovviamente a un altro figlio, Kanye West sarà ben lieto di rimettersi all’opera.

Rispondi