Kim Kardashian e Kanye West genitori, ecco il nome del bebè

0
33
© Facebook / Kim Kardashian

Da quando Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato che sarebbero diventati genitori per la seconda volta, tutti si sono chiesti quale nome avrebbero scelto per il loro bebè. Il secondo figlio della coppia è nato il 5 dicembre ma fino a ieri il suo nome non è stato reso noto. Secondo il gossip che impazzava nelle ore successive alla nascita, pare che Kanye West avesse intenzione di scegliere il nome del bambino solo dopo averlo visto e fino al momento della decisione lui e la moglie avrebbero continuato a chiamarlo “little boy”.

Kim Kardashian e Kanye West genitori bis

La primogenita della coppia si chiama North, un nome che va a rappresentare un punto cardinale insieme al cognome di papà, West. Per questo motivo quando Kim Kardashian ha annunciato la seconda gravidanza in molti hanno pensato che i due, stravaganti come sono, avrebbero continuato sulla stessa linea. E invece non è così, non hanno indovinato nemmeno tutti quelli che pensavano che la coppia più chiacchierata dello showbusiness avrebbe chiamato il figlio Robert, come il defunto padre di Kim.

Sul sito ufficiale della socialite si legge che il bambino si chiama Saint, la notizia è stata resa nota solo due giorni dopo la nascita, annunciata anche in quel caso in via ufficiale tramite il sito e l’app della Kardashian.

Poche ore prima di dare alla luce il suo secondo figlio, era spuntato in rete un promo del reality “Al passo con i Kardashian” in cui Kim parlava con la madre, Kris Jenner, di tutti i chili presi durante la prima e la seconda gravidanza. Saint le ha fatto guadagnare meno peso rispetto alla sorellina North, in ogni caso nella conversazione Kim Kardashian stava dicendo che era intenta a pensare già al terzo figlio.

Entrambe le gravidanze per la protagonista del reality trash di famiglia sono state piuttosto difficili, rimanere incinta una seconda volta era stato un miracolo come aveva detto lei stessa, ma nonostante tutto pare che voglia allargare ancora la famiglia.

Rispondi