Kim Kardashian e Kanye West, ecco come sarà il loro bebè

0
50
© Facebook / Kim Kardashian

Tutto il mondo vuole sapere quello che accade nella vita di Kim Kardashian e Kanye West, al di là dei reality e dei social, i due hanno scatenato una vera e propria mania. Onnipresenti a tutti gli eventi e su tutti i media, hanno da poco annunciato che diventeranno genitori per la seconda volta.

In occasione della festa del papà, Kim Kardashian ha anche svelato che diventerà mamma di un maschietto, quindi è in arrivo un fratellino per la piccola North. E no, non si chiamerà South, i futuri genitori bis hanno già smentito (e questo ci rende molto tristi).

Un artista forense, Joe Mullins, nel frattempo si è preso la briga di immaginare quale possa essere l’aspetto del figlio di Kim Kardashian e Kanye West, ricreandolo al computer mischiando i tratti di mamma e papà. Il risultato è davvero orripilante e speriamo che il suo sistema sia poco attendibile, chissà come l’avranno presa Kim e Kanye?

Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West secondo Joe Mullins
Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West secondo Joe Mullins

Joe Mullins dev’essere un loro grande fan, perché si è chiesto anche come sarà North tra qualche anno, quando ne avrà 21. Molto diversa da com’è adesso (ovvio, direte, è cresciuta), visto che i tratti sono irriconoscibili. Pare che sia stata sottoposta a chirurgia plastica anche dal programma usato da Mullins, tanto per seguire le orme di mamma Kim Kardashian. E poi, sembra avere molto più che 21 anni. Creepy.

North West secondo Joe Mullins
North West secondo Joe Mullins

Rispondi