Kim Kardashian incinta di un maschietto?

0
15
© Facebook / Kim Kardashian

Kim Kardashian è entrata nel secondo trimestre della sua seconda gravidanza e ovviamente c’è un gran clamore dietro il grande evento. Qualunque cosa faccia Kim, viene ripresa dai media, una gravidanza non potrebbe essere da meno, soprattutto considerando quanto l’abbia aspettata e cercata.

Prima di rimanere incinta Kim Kardashian aveva dichiarato che lei e Kanye West le avevano provate proprio tutte per avere un altro bebè ma la cosa si stava rivelando più difficile del previsto. Al punto che qualcuno ha insinuato addirittura che stia fingendo la gravidanza, infatti lei stessa via social ha replicato, smentendo anche la notizia sull’attesa di due gemelli:

Così tante chiacchiere… Non avremo dei gemelli, sì ho davvero un mio bambino nella pancia lol e ancora non abbiamo detto a nessuno il sesso del bebè!

È Ok Magazine a parlare di un maschietto, Kim Kardashian sarebbe stata avvisata a fare shopping per il nascituro e, appunto, avrebbe comprato dei vestiti per un bambino, la piccola North potrebbe quindi avere un fratellino. Per la gioia di Kanye West che l’ha sempre desiderato.

Rispondi