Khloe Kardashian: “Non ho approvato il matrimonio di Kim”

0
761
Kourtney, Kim e Khloe Kardashian © David Livingston / Getty Images

Nessuno poteva immaginare che Khloe Kardashian fosse la prima delle tre sorelle note al gossip a sposarsi, probabilmente è quella meno famosa e sicuramente anche la meno sensuale, ma è comunque riuscita a portare all’altare il giocatore di basket Lamar OdomNel giro di un mese fra Khloe e  il noto cestista è scoppiato un grande amore coronato da un matrimonio da favola.

La cerimonia si è svolta a Beverly Hills, dove hanno partecipato circa 250 invitati, quasi tutti del mondo dello spettacolo e dello sport. Sicuramente la meno in vista delle sorelle Kardashian è riuscita ad attirare l’attenzione dei media. Una curiosità che circola in rete riguarda il book del matrimonio, che gli sposi hanno messo in vendita in esclusiva per circa 300.000 dollari, che business!

Kourtney, Kim e Khloe Kardashian © David Livingston / Getty Images

Kim Kardashian ha cercato di eguagliare la sorella, ma in materia di sentimenti non sembra avere la stessa fortuna. Oggi ancora si parla del suo divorzio con Kris Humphries, soprattutto delle polemiche che sono seguite sulla veridicità del matrimonio. Gli amici più vicini avevano suggerito a Kim di non sposarsi così in fretta, più di qualcuno aveva manifestato i propri dubbi sull’unione e li aveva fatti presenti alla socialite più in vista del momento. Anche Khloe Kardashian sembra sia stata molto sincera con la sorella e le aveva espresso tutti i suoi dubbi sulla sua unione, l’ha comunque sostenuta e le è stata molto vicino sia prima che dopo la rottura del matrimonio. Le parole di  Khloe sono state:

Le ho detto come mi sentivo prima delle nozze. Amo mia sorella e la supporterò sempre e comunque ma devo anche essere una brava sorella e dire quello che sento, verrò al tuo matrimonio e farò quello che vorrai, ma non posso dirti che penso sia perfetto se non lo penso, non sono d’accordo.

 

Rispondi