Katy Perry regina della Billboard 2012

0
973
Katy Perry

E’ deciso, la donna dell’anno per la Billboard 2012 è Katy Perry. Ad un anno di distanza dal suo divorzio da Russell Brand, la cantante continua ad ottenere successo e a rimanere al centro del gossip; proprio in questi giorni si vocifera, infatti, che dopo quattro mesi di frequentazione andrà a vivere con John Mayer.

Da oltre due anni ormai Katy Perry è in cima alle classifiche, i suoi tour registrano numeri da capogiri ed oltre a questo ha lanciato anche un biopic in 3D sulla sua vita, “Katy Perry: part of me“, ha supportato il Presidente Barack Obama durante la campagna elettorale e ha donato molti soldi ad associazioni benefiche, lancerà il suo terzo profumo. Inarrestabile e coloratissima, è proprio lei la donna dell’anno ed ha ricevuto il suo premio a New York.

Nell’intervista rilasciata per la consegna del premio, Katy Perry ha dichiarato di essere stupita:

Avevo pensato che il mio anno fosse finito, che era giunto il momento di passare il testimone. Ma credo che arriverò fino in fondo anche per i prossimi mesi. E’ veramente un complimento incantevole. Vedendo chi è stato onorato in passato, come Beyoncè e Taylor Swift, mi fa sentire in buona compagnia.

Katy Perry – donna dell’anno per Billboard 2012

E parlando dei suoi ultimi due anni di successi, l’artista di “California gurls” ha dichiarato:

Sono felice di essere ancora viva! I 27 sono stati un anno di prova. Mi sento nella stessa posizione in cui ero quando ho registrato il primo disco. Ho fatto il tour e poi mi sono messa subito al lavoro sul secondo album e poi ho iniziato il tour di quello. Adesso sono nuovamente in una posizione intermedia ma non ho paura e non mi sento incerta.

Katy Perry ha annunciato di voler lanciare un’etichetta tutta sua, ma è ancora presto per parlarne, perché si sta facendo un’idea e sta valutando gli artisti da promuovere. Complessivamente soddisfatta di questi due anni, Katy pensa già al futuro, a nuove collaborazioni, nuovi tour e nuovi impegni.

Rispondi