Paris Hilton e River Viiperi si sposano?

0
1210
Paris Hilton |© Fernando Leon/ Getty Images

Ancora una volta Paris Hilton è riuscita a ritagliarsi il suo momento di notorietà attirando a se la luce dei riflettori della stampa e di tutti i media in generale. La ricca ereditiera sembra si sposi con il fidanzato River Viiperi, modello 21enne con cui fa coppia da mesi, e da cui sembra inseparabile: insomma a quanto pare per Paris questa volta è amore vero, quello che porta direttamente sull’altare e per tutto la vita; pare inoltre che il giovane ragazzo abbia accettato con entusiasmo di convolare a nozze. Certo è che tra i tanti colpi di testa della Hilton il matrimonio mancava e oggi che ha superato i 30 anni sembra proprio non poterne fare a meno.

Paris Hilton |© Fernando Leon/ Getty Images

Paris è così talmente innamorata che ha deciso di fare lei la proposta al suo toy boy, quando si dice una donna moderna! In fondo ha sempre agito d’istinto, anche se in questo caso forse doveva riflettere un pò di più o perlomeno poteva aspettare che le venisse chiesto, sicuramente sarebbe stato più romantico. Nel pieno delle sfilate newyorkesi, Paris Hilton sarebbe crollata nel vedere amici sposati e con figli. Per questo, causa sconforto, avrebbe chiesto la mano al giovanissimo fidanzato. Con le nozze la Hilton potrebbe riconquistare la scena del gossip, visto che da qualche tempo è caduta nel dimanticatoio messa in ombra d’altre star come Kim Kardashian.

Al momento la notizia non è stata nè confermata nè smentita dalle parti interessate, per ora si è solo rumoreggiato sull’eventuale colpo di scena della ricca ereditiera, ma lo scoop sembra fondato. Dunque per il prossimo futuro ci aspetta un matrimonio con i fiocchi e lustrini e nel caso di Paris non è solo un modo di dire, conoscendola siamo certi che sarà un evento che mobiliterà l’attenzione dei tabloid internazionali, come dire un matrimonio regale.

Rispondi