Katy Perry canta contro il suo ex, lui dichiara “è una montatura” (video)

0
477
Katy Perry

Katy Perry ha tenuto un concerto nella sua ex scuola, acclamata da una folla di fan in ammirazione. Una volta che s’è trovata lì ha sicuramente ri-vissuto l’atmosfera di quei tempi e le è tornato in mente il ragazzo che probabilmente ha amato senza essere corrisposta.

Katy Perry
Katy Perry, ormai si sa, è un personaggio molto apprezzato per la sua simpatia e la sua vivacità ma quando è il momento di dire ciò che pensa, non le manda certo a dire. Anzi, si è autodefinita una “carogna“, e si è comportata come tale proprio durante il concerto che ha tenuto nella scuola, dedicando una canzone a Shane Lopes, il ragazzo che non ha ricambiato i suoi sentimenti. Il brano non è stato dei più dolci, la cantante gli ha dedicato “Ur so gay” tra le risate dei membri della band e della folla, ed ha annunciato la canzone così:

Eri il ragazzo più popolare della classe. Non hai mai voluto uscire con me. Eri sempre con Amanda Wayne. Hai scelto proprio bene, caro. E adesso? Voglio dedicare la prossima a Shane Lopes.

Shane Lopes è stato messo in imbarazzo davanti a tutti e anche se non porta rancore, ci ha comunque tenuto a spiegare che il gesto di Katy Perry è stato scorretto ed ha anche detto perché:

Tutta quella storia è una montatura. Non ho mai avuto l’impressione che Katy avesse una cotta per me. Siamo sempre stati amici. Penso l’abbia fatto più per intrattenimento, stava cercando un modo per introdurre la canzone successiva e mi ha messo in imbarazzo tanto per divertimento. È sempre stata così, molto diretta, stupidina.

Qui di seguito anche il video del concerto che Katy Perry ha tenuto nella sua ex scuola, circa a 1.20 minuti trovate la famosa dedica a Shane Lopez, buona visione!

Rispondi