Lady Gaga soffre di disturbi alimentari? La coreografa smentisce

3
548
Lady Gaga

Lady Gaga per il momento mantiene il primato di star più chiacchierata, di lei si parla per ogni cosa, di quello che indossa, di quello che dice, che pensa che fa. Ha raggiunto l’obiettivo “Fame“, ma non dev’essere una vita facile per la cara Stefani Germanotta.

Lady Gaga
Tra le varie voci sulle sue paure, fobie e malattie, è arrivata anche quella dei problemi alimentari. Lady Gaga ha appuntamenti regolari in pronto soccorso, si pensa che il motivo sia dovuto infatti alle sue abitudini alimentari e ai suoi ritmi di vita troppo stressanti. Aggiungendoci anche che la nostra Gaga è una perfezionista, si capisce bene che per stare dentro ai suoi strambi vestiti faccia un pò di sacrifici. Qualcuno però ci ha tenuto a smentire le voci sui problemi alimentari dell’artista: è stata la sua coreografa Laurleann Gibson. Quest’ultima ha raccontato che Lady Gaga ha fatto molti passi in avanti nel mondo della danza, nel quale sicuramente non era un’esperta, aiutata anche dalla sua voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo, ma smentisce totalmente che la popstar abbia problemi con il cibo.

Perché qualcuno dovrebbe dire una cosa simile? Chiaramente non ha nulla a che fare con queste dinamiche, e con le persone che stanno lavorando duramente. Gaga non ha un disturbo alimentare, e chi sta dicendo il contrario è uno s*****o. Credete a me, stiamo tutti lottando per i nostri sogni. La persona che ha affermato quelle cose non ha assolutamente nulla a che fare con Lady Gaga.

Da una parte le accuse, dall’altra le difese, dove starà la verità?

3 COMMENTI

  1. lady gaga nn è ne troppo grassa ne troppo magra…. ha il giusto fisico ed è molto catina cn questo fisico (x me)
    cmq visto ke sono la superfan di lady gaga dico solo…LADY GAGA THE BEST 4 EVER IN MY HEART!!!!!!

Rispondi