Katrina Darling: la cugina stripper di Kate Middleton

0
672
Katrina Darling | © Frazer Harrison / Getty Images

Una copertina ed un servizio fotografico pagato generosamente (si parla di cifre a sei zeri) per Katrina Darling. Nessuno la conosce ma è già una grande star: si tratta della cugina di Kate Middleton e di professione fa la stripper, si diletta con spettacoli di burlesque.

Adesso appare sulla copertina di Playboy e in otto pagine della rivista per uomini ed ha lasciato tutti con un dubbio: a corte come l’avranno presa? Certo, non si tratta di Pippa Middleton, sorellina di Kate, ma fa comunque parte della famiglia.

Evidentemente Katrina Darling non si è fatta influenzare dalla famiglia reale, grazie alla quale sicuramente ha trovato il successo: finisce molto più in vista la cugina della futura regina di Inghilterra piuttosto che una stripper qualunque!

Katrina ha solamente 22 anni ma da tempo si esibisce con i suoi spettacoli di burlesque. In realtà lei e la cugina Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge, non si sono mai incontrate, ma si sa come vanno queste cose: la stampa cerca sempre qualcosa di “scabroso” in famiglia e sebbene di scabroso qui ci sia ben poco, l’importante è che faccia notizia. Ed è andata bene alla Darling, che grazie a questo legame di parentela ha ottenuto un po’ più di attenzione.

Dopo il trampolino di lancio del servizio fotografico su Playboy, per lei potrebbero esserci nuovi e più importanti ingaggi. Quella che prima era un’attività da affiancare a qualche lavoretto normale, potrebbe trasformarsi nella sua reale professione. Ci troviamo di fronte alla nuova Dita von Teese? Superare la regina del burlesque ci sembra un po’ troppo, ma tanto per capire meglio quale sia lo stile di Katrina Darling, la donna più chiacchierata della settimana, diamo un’occhiata a qualche scatto osè e a qualche sua esibizione. Ironia della sorte, c’è anche un balletto sulle note di “God Save the queen”.

Foto rimosse su richiesta di Playboy

Rispondi