Vittoria Schisano ha finalmente trovato l’amore

0
107

Quella di Vittoria Schisano è una storia esemplare per chi vuole intraprendere il suo stesso percorso, quello di cambiare sesso. Vittoria ormai non pensa più al suo passato come uomo ma vive nel presente e dopo un lungo periodo di cambiamenti non facili, ha trovato anche la serenità sentimentale.

Fabrizio Vannucci e Vittoria Schisano

Lo ha raccontato in un’intervista a Novella 2000, ufficializzando così la sua prima relazione con l’imprenditore romano Fabrizio Vannucci:

Il mio trasporto è stato mentale, poi fisico, Fabrizio tratta il mio corpo con rispetto. E’ il mio primo amore e spero anche l’ultimo.

Vittoria Schisano racconta del grande amore che li lega e del rispetto che ha trovato in Fabrizio:

Vede solo Vittoria, anche questo mi ha fatta innamorare di lui. Alcuni vedono il mio passato come una cosa ‘alla moda’, altri come qualcosa di esotico, Fabrizio non lo vede affatto. Lui ha conosciuto Vittoria quando era già donna. Lui è intelligente, molto maschio…

La Schisano ha conosciuto anche la suocera ed è nato un bel rapporto tra le due, non ci sono pregiudizi di mezzo e Vittoria è una ragazza come molte altre, proprio quello che da tempo sognava di essere.

Vittoria Schisano Instagram

Foto via Instagram

Rispondi