Victoria Beckham scherza con gli attributi di David

0
672
I Beckham

Chi lo dici che due celebrità come Victoria e David Beckham non possano essere ironici e divertenti. L’ex Spice girl è nota alle cronache rosa per essere sempre imbronciata, pochi sono gli scatti in cui appare divertita e sorridente. Questi ultimi giorni Victoria ha partecipato alla settimana della moda di New York. La sua nuova collezione ha sfilato in passerella insieme alle grandi griffe. I suoi impegni promozionali hanno portato Victoria Beckham in giro per la grande mela dove è stata più volte paparazzata. Victoria ha attirato l’attenzione non solo per i suoi look glamour, ma anche per il suo shopping sfrenato.

L’ex Spice ha partecipato alla  promozione per la campagna inglese Great al fianco di Anna Wintour, in quell’occasione si è mostrata molto simpatica e divertita, ha infatti realizzato uno scatto dove scherza davanti a uno dei tanti cartelloni pubblicitari del bellissimo marito. Lo scatto è stato reso pubblico dallo stesso David Beckham sulla sua pagina Facebook. L’ex cantante appare con uno dei suoi  griffati vestiti fantasia, in posa con una mano come se tennese gli “attributi” del suo maritino che imperversa in un mega cartellone come testimonial dell’intimo per H&M. Il calciatore ha apprezzato il messaggio della moglie e scherzando ha commentato:

So proud of my wife taking #NYFW by the ballsCosì fiero che mia moglie stia prendendo per le palle la New York Fashion Week

I Beckham | © Noel Vasquez / Getty Images

Su questa pubblicità la Posh Spice la scorsa settimana aveva fatto dei commenti su Twitter, mettendo in risalto come la città fosse tempestata di queste foto. In ogni angolo e strada l’immagine in mutande del bomber del Galaxy era lì, per di più in dimensioni giganti, Victoria ha scritto:

Harper sarà eccittata di vedere suo padre, quando verremo a NY!!!!

La foto pubblicata da Beckham è stata condivisa in poco ore da più di tremila persone, e come prevedibile, non sono mancati commenti trash e scontati.

Rispondi