Kate Moss, la prima foto da sexy coniglietta per Playboy

0
187
Kate Moss | © Stuart C. Wilson / Getty Images

E’ arrivato il primo scatto dell’atteso servizio fotografico di Kate Moss per Playboy. Già qualche tempo fa vi avevamo annunciato che la bella modella, simbolo e icona degli anni’90, era stata scelta dalla nota rivista americana come madrina d’eccezione per festeggiare i 60 anni dal primo numero. Playboy spegnerà a Gennaio ben 60 candeline mentre la bella modella UK ne spegnerà ben 40 il prossimo 16 Gennaio ma è ancora considerata una delle sex simbol più influenti del mondo.

Oggi, dalla pagina Twitter di Playboy USA, è spuntata una foto in anteprima del servizio fotografico per il numero di Gennaio di Playboy, una foto che ritrae Kate in versione “coniglietta” inginocchiata a quattro zampe con un body nero sgambatissimo da Playmate, classiche orecchie da coniglietto e pon pon posato sul lato B. Occhi e sguardo ammaliatrice da non dare adito a dubbi: il servizio fotografico sarà “rovente”.

Kate Moss | © Stuart C. Wilson / Getty Images
Kate Moss | © Stuart C. Wilson / Getty Images

Ad anticipare la scelta di omaggiare il compleanno della rivista con Kate Moss era stato il figlio 22enne del fondatore di PlayBoy, Hugh Hefner, che su Twitter annunciava:

Kate Moss sarà la protagonista della copertina del numero dedicato al nostro sessantesimo anniversario. Sara’ un grande numero“.

Alle parole di Hefner facevano eco quelle del direttore Jimmy Jellinek:

Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva un’ icona mondiale per celebrarlo, questa era l’idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy. E’ iniziato tutto con Marilyn Monroe, sessant’anni fa, che era l’icona di quell’epoca. E ora abbiamo Kate Moss, è perfetta per onorare i 60 anni!

Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi di moda Marcus Pigott e Mert Atlas, che hanno già ritratto star come Lady Gaga, Jennifer Lopez e Madonna. In passato artiste come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Elle MacPherson, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Stephanie Seymour sono state protagoniste della copertina della celebre riviste. Non ci resta che attendere che in rete compaiano altri scatti della bella, trasgressiva e sensuale modella britannica.

Rispondi