Kate Middleton e il primo bacio saffico

0
753
Kate Middleton

Mentre la figura di Pippa Middleton le prende un bel po’ di spazio, Kate Middleton non è stata completamente messa da parte dai tabloid britannici. Forse non avevano ancora pensato ad una nuova storia da raccontare, ma ecco che ne arriva un’altra, puntuale.

Kate Middleton | donna-femminile
Questa volta a lanciare lo “scoop” è Star Magazine, che avrebbe raccolto un’intervista di una vecchia compagna di scuola di Kate, Jessica Hay. Il racconto risale al 1996, le due erano ancora quattordicenni quando si scambiarono un bacio, in preda agli effetti dell’alcol:

I nostri occhi erano chiusi e abbiamo cominciato a baciarci sul serio, come se ognuna fosse il ragazzo dell’altra. Nessun coinvolgimento sessuale, eravamo solo amiche intime. Se combini gli ormoni con l’alcol può accadere di tutto. Ero la sua guida e protettrice cercavo di fare in modo di coinvolgerla nella vita della scuola.

Secondo il racconto dell’ex compagna di scuola di Kate Middleton, quest’ultima era già innamorata del principe William e teneva una sua foto in camera. Forse questa è la parte più credibile della storia, poiché le malelingue sostengono che la mamma di Kate le abbia praticamente fatto un lavaggio del cervello, nella speranza che riuscisse a raggiungere il “traguardo” William. In quanto al racconto, ognuno è libero di crederci oppure no, di certo saremmo riusciti a vivere anche senza esserne a conoscenza, ma quando si può approfittare, non si può dire no alla notorietà.

Rispondi