Kate Middleton ha avuto un aborto spontaneo in passato?

0
1006
William e Kate all'uscita dall'ospedale King Edward VII | © LEON NEAL/AFP/Getty Images

Così come annunciato con un comunicato ufficiale alcuni giorni fa, il Principe William e la sua compagna Kate Middleton hanno trascorso il Natale lontano dalla casa reale. La Regina Elisabetta, probabilmente suo malgrado, ha dovuto dimostrarsi per l’ennesima volta una nonna moderna, acconsentendo a che il suo nipote preferito e la sua neo sposa trascorressero questa festività a casa dei genitori di lei. In verità, la Regina aveva invitato l’intera famiglia Middleton a consumare insieme con i reali il tradizionale pranzo nella tenuta di Sandringham, ma Carole e Michael hanno preferito snobbare l’invito e godersi la figlia Kate e il genero William tutti per loro.

William e Kate all’uscita dall’ospedale King Edward VII | © LEON NEAL/AFP/Getty Images

Ufficialmente, il motivo di questa concessione è lo stato di salute precario della Duchessa. La gravidanza di Kate Middleton, infatti, non è iniziata purtroppo sotto i migliori auspici e dunque si è preferito lasciare che ella trascorresse le festività lontano dal caos di Londra. Perciò, Kate e William hanno partecipato alla tradizionale Messa di Natale con la famiglia della neo sposa nella St. Mark’s Church in Englefield, Berkshire.

Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci, provenienti dalla stampa francese, secondo le quali questa per Kate Middleton non sarebbe la prima, bensì la seconda gravidanza. Il giornalista francese Stephane Bern sostiene, infatti, che la Duchessa di Cambridge sia rimasta incinta già subito dopo il matrimonio ma che abbia poi dovuto subire un aborto spontaneo, perdendo così il bambino. Tra le cause di questo tragico evento sarebbe da annoverare il forte calo di peso avuto dalla ragazza nei mesi successivi alle nozze.

Di sicuro, lo stress di una vita da futura regina non farebbe bene a nessuno, per questo è consigliabile che Kate Middleton risparmi tutte le energie possibili in questo periodo e si dedichi, insieme con suo marito William, a far crescere serenamente il loro piccolo erede.

Rispondi