Karim Capuano stacca a morsi l’orecchio di un amico

0
478
Karim Capuano

Ennesimo colpo di testa per Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne è noto per i suoi scatti di ira ma questa volta l’ha combinata grossa: ha staccato a morsi l’orecchio di un amico.

Il tutto è avvenuto al culmine di una lite, l’ex tronista è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Settecamini, per fortuna l’amico aggredito è stato giudicato guaribile in 21 giorni ma adesso Karim Capuano è accusato di lesioni aggravate e dovrà rispondere all’autorità giudiziaria, sarà giudicato con rito direttissimo. Il triste evento si è verificato ieri a Guidonia, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha litigato con un amico e il litigio si è concluso con un morso con il quale Capuano ha staccatoil lobo dell’orecchio destro del malcapitato, cosa che ricorda molto Mike Tyson.

Karim Capuano
Karim Capuano

Ma non è la prima volta che Karim Capuano finisce tristemente al centro dell’attenzione per episodi del genere, infatti nel 2008 è stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano. Nel 2011 invece si è parlato molto di lui per il bruttissimo incidente in cui è rimasto coinvolto e per il quale è finito in coma, riprendendosi del tutto solamente nel 2012. Subito dopo ha raccontato in più occasioni la sua storia in tv e sembrava aver scoperto la fede e la gioia di vivere proprio grazie alla terribile esperienza vissuta. Avrà avuto un momento di dimenticanza proprio nel momento in cui ha perso le staffe litigando con l’amico, perché per arrivare a compiere un gesto simile, ci vuole davvero una dose massiccia di rabbia.

Adesso non ci resta che aspettare di scoprire cosa deciderà il giudice, ma con tutta probabilità questa volta Karim non la passerà liscia: diventato famoso nel 2001 grazie a “Uomini e donne” è rimasto a lavorare in tv a “Buona domenica” e poi nel reality “La talpa”.

Rispondi