Justin Bieber stupito dall’amore delle fan

2
338
Justin Bieber

Justin Bieber ha solamente sedici anni ma riesce a fare impazzire migliaia di ragazzine in tutto il mondo che lo amano e lo sostengono fino al limite del fanatismo.

Justin Bieber
Il giovane cantante è stupito da tutto questo amore da parte delle fan, anche se la cosa non può far altro che compiacerlo. Justin è in piena fase di ribellione ormonale, l’interesse nei confronti delle ragazze è alle stelle e tutte le sue fan darebbero qualsiasi cosa pur di trascorrere anche solo un momento con lui. Justin Bieber però non è così sicuro di sè come potrebbe sembrare, anzi non riesce proprio a capire l’effetto che ha sulle fan:

Io non sono neanche particolarmente carino, sul serio… Che cosa c’è di così sexy? Queste ragazze piangono, e io non posso crederci, sono così onorato che stanno piangendo, ma, non so, è pazzesco per me!

A dire il vero non lo capiamo nemmeno noi, Bieberine illuminateci!

2 COMMENTI

  1. Noi piangiamo non solo xkè è sexy,bello ecc.. , ma anke x il suo carattere…lui è csì dolce…fin’ora non ho mai sentito dire da un ragazzo le frasi dolci ke dice lui…e poi ha fatto un film per noi belieber,e con questo ci ha voluto dire ke dobbiamo sempre credere nei sogni e non dobbiamo abbatterci mai,come ha fatto lui….e poi come dice nella canzone:”never say never!!!!!”…io ci credo in questa frase e spero ke un giorno andro ad 1 suo concerto a urlare a squarciagola:I LOVE YOU JUSTIN!!!!!!!

Rispondi