Justin Bieber e Selena Gomez fanno terapia di coppia?

0
1010
Selena Gomez e Justin Bieber | © ROBYN BECK / Getty Images

Erano la coppia più bella del mondo, adesso invece sono una coppia molto, molto traballante. Justin Bieber e Selena Gomez ultimamente si sono un po’ allontanati ed hanno avuto qualche problema, finito anche sotto gli obiettivi dei paparazzi, ma stanno cercando di fare il possibile per non lasciarsi.

Li abbiamo visti litigare in un ristorante giapponese durante quella che avrebbe dovuto essere una cena romantica, poi Justin Bieber è andato fuori casa di Selena Gomez, implorandole di aprire e litigando con i fotografi. Le cose successivamente si sono sistemate, i due sono stati rivisti insieme, ma Justin ha compiuto qualche passo falso.

Selena Gomez gli ha perdonato le modelle di Victoria’s Secret, ma lui senza pensarci è uscito anche con il suo ex, Nick Jonas, e questo l’avrebbe mandata su tutte le furie. Secondo una fonte, che ha parlato al National Enquirer, i due sono ancora innamorati ma non riescono a superare gli ostacoli, quindi si starebbero facendo aiutare da uno specialista.

Selena Gomez e Justin Bieber | © ROBYN BECK / Getty Images

Terapia di coppia ancor prima del matrimonio? Non male come inizio! Sembravano una coppia affiatatissima, ma anche il più grande amore può giungere al capolinea. Evidentemente Justin Bieber e Selena Gomez non rinunciano a stare insieme e sono disposti a fare qualunque cosa per salvare questa relazione, che è sopravvissuta agli assalti di migliaia di beliebers, a minacce di morte ed anche a chilometri e chilometri di distanza a causa dei numerosi impegni lavorativi. Se questo terapista di coppia esista oppure no, non è ancora certo, anche perché il National Enquirer è celebre per le sue bufale, ma gira voce che in questi giorni Justin e Selena siano in vacanza nello Utah in compagnia di un’altra amatissima coppia, Harry Styles e Taylor Swift, che però stanno insieme solo da poche settimane e per loro è ancora presto per pensare a un po’ di sana terapia.

Rispondi