Justin Bieber e Selena Gomez adottano un cane

0
695
Selena Gomez | © Kevin Winter / Getty Images

Justin Bieber e Selena Gomez sono proprio una coppia affiatata, a dispetto delle voci che si erano diffuse qualche giorno fa e che volevano che il giovane artista canadese avesse tradito Selena.

Selena Gomez e Baylor
Niente da fare, i due a Winnipeg hanno trascorso bellissimi momenti, Justin Bieber ha affittato un cinema intero pur di poter vedere un film in pace con la sua bella e come se non bastasse a confermare questo amore, i due hanno adottato un cane. Si chiama Baylor ed è uno splendido cucciolo di husky che la coppietta ha visto in un canile, innamorandosene perdutamente. E’ stata proprio Selena Gomez a convincere Justin ad andare il canile, da sempre la cantante ed attrice si espone in difesa degli animali ed adora particolarmente i cani. D’Arcy Johnston, direttore del centro, ha raccontato:

Hanno trascorso molto tempo con i cuccioli. Mi è stato detto che Selena sentiva molto la mancanza del cane che ha a casa. Non mi aspettavo che lei adottasse un cane mentre era in tour e piena d’impegni. Baylor probabilmente avrebbe avuto una brutta vita o una vita molto breve. Ma è stato salvato e portato nel nostro centro e da adesso vivrà una bellissima vita.

E questo è il destino che meriterebbero moltissimi altri cani nel mondo, che purtroppo sempre più spesso vengono abbandonati o maltrattati. E’ molto importante che personaggi di spicco, proprio come Selena Gomez e Justin Bieber diano il buon esempio. Anche un’altra importante star, Robert Pattinson, ha parlato del suo amore per gli animali. L’attore ha dichiarato di aver adottato un cane dal canile e lo adora già, soprattutto perché gli animali sono degli amici fedeli e non hanno un “ego smisurato” come gli amici di Robert, l’attore della Twilight Saga ama molto la solitudine e sicuramente preferisce la compagnia di un amico a quattro zampe rispetto ad una folla di persone che vogliono sapere tutto della sua vita!  

Rispondi