Justin Bieber a Roma, lo cerca la polizia

0
42

Justin Bieber è arrivato a Roma e questo non è un segreto, il cantante è stato sul set di “Zoolander 2“, Ben Stiller e Owen Wilson stanno girando a Cinecittà. La popstar canadese farà la sua comparsa nel film ma intanto ha qualche problemino legale da risolvere.

Nel 2013 in Argentina Justin Bieber e la sua guardia del corpo avrebbero aggredito un paparazzo, il cantante non si è presentato all’udienza così il magistrato argentino Alberto Julio Banos ha emesso un mandato di arresto, coinvolgendo perfino l’Interpol.

Quando è arrivato a Roma, quindi, Justin Bieber ha avuto un incontro con la polizia che ha fatto preoccupare non poco le fan. Gli agenti sono stati nell’albergo in cui alloggiava per valutare la sua presenza e certificare la sua posizione. Tuttavia le beliebers possono stare tranquille, Justin rimarrà ancora in libertà e nel frattempo ha pubblicato anche una foto che lo ritrae insieme a Ben Stiller e ha salutato anche i fedelissimi che si sono appostati fuori dal suo hotel per vederlo.

Ben Stiller e Justin Bieber | © Instagram
Ben Stiller e Justin Bieber | © Instagram

Rispondi