Justin Bieber minacciato su Twitter: i video del suo pc in rete

0
709
Justin Bieber | © Bryan Steffy / Getty Images

Abbiamo già parlato del furto del computer subìto da Justin Bieber. Adesso il giovane artista deve fare i conti con chi è in possesso del materiale, perchè è apparso un utente su Twitter che ha iniziato a divulgare alcuni dei video che sarebbero contenuti nel pc.

Justin Bieber non si è lasciato scoraggiare, nonostante abbia dovuto assistere impotente. I video pubblicati fino ad ora non mostrano nulla di scandaloso, anche se già nelle scorse ore era stata diffusa l’immagine di un nudo integrale, il ragazzo era stato spacciato proprio per il cantante canadese, ma alcuni piccoli indizi sono bastati per capire che si trattasse di un fake.

Non si tratta di fake, invece, per quanto riguarda questi video. L’utente che si ostina a pubblicarli su Twitter si chiama gewxy ed ha iniziato a comunicare che presto pubblicherà video ben più imbarazzanti del cantante. Ovviamente le beliebers si sono schierate dalla parte di Justin, il quale ha dichiarato che non importa quali video finiranno in rete, lui avrà sempre la stima delle sue fan.

Justin Bieber | © Bryan Steffy / Getty Images

Su questo rimane un punto interrogativo, perché è ancora da vedere che tipo di video finirà in rete, ma nel frattempo le fan di Justin Bieber si sono scatenate, hanno invitato gewxy a smetterla e lo hanno minacciato di morte, com’è loro uso fare (vi ricordate con Selena Gomez ai tempi dell’inizio della sua relazione con Justin?).

Qui di seguito vi mostriamo i video pubblicati dall’utente su Twitter, per oggi si annunciano nuovi scoop, visto che i video più imbarazzanti dovrebbero essere rivelati in giornata, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo prima. Certo che tra il computer e la macchina fotografica, questo gran furbone avrà davvero molto materiale con cui divertirsi. A quanto pare uno dei video più imbarazzanti mostra Justin Bieber ed il suo amico Alfredo Flores.

Rispondi