Justin Bieber: la mamma gli vieta di vedere le ragazze!

11
998
Justin Bieber

Justin Bieber si trova in piena adolescenza e turbolenza ormonale, ha qualche problemino con le ragazze: ne ha troppe che gli girano intorno! Un problema che sicuramente tutti i ragazzi vorrebbero avere, e non solo a sedici anni. La mamma di Justin però, ha deciso di mettere dei paletti. Pattie Mallette ha quindi stabilito che ci sono alcune cose che Justin per il momento non può fare, tra queste ad esempio c’è il divieto di vedere le ragazze.

Justin Bieber
Alla donna sta molto a cuore la carriera del figlio ed è completamente concentrata su di essa. Le ragazze sarebbero un ostacolo alla carriera, per cui per il momento devono essere “eliminate”. Ultimamente si è molto parlato del bacio tra Justin e Jasmine Villegas, che pare avrebbe mandato la mamma di Justin su tutte le furie, parlando di Jasmine come un’opportunista che sfrutta il figlio solo per fare carriera. Affermazioni pesanti, la mamma non starà esagerando un pò con tutto questo controllo ossessivo sulla carriera di un figlio che tuttavia a sedici anni deve vivere la sua età?

11 COMMENTI

  1. io lo amo, sono ossessionata da lui e sono contenta che sua mamma gli vieti di vedere le ragazze, così ci sarà una speranza nel mio cuore. so che sono crudele ma è così.

    • sei veramente una gagna!! Fai pena come tutte le sue fans di 5 anni….ma davvero vi eccitate a guardare questo moccioso che quando si guarda nelle mutande è convinto che il pistolino gli serva solo a fare pipì?? Siete patetiche ragazzine sciocche

      • Sei una GRANDE ! Hai capito proprio tutto dalla vita, quello si crede figo perchè delle bambine di 5 anni impazziscono per lui !
        Comunque appoggio pienamente soprattutto quello che hai detto a proposito del pistolino ahah 😉

  2. DO PIù K RAGIONE ALLA MAMMA!!!!!!!!!TI STIMO!!!!!!! SPERIAMO K SI ACCORGI DI NOI UN GIORNO L’ALTRO!!!!!!=) SAREMO PURE PERFIDE MA ALMENO NE VALE LA PENA!!!!!!!=)

    • Ma davvero ti cred ke justin veda i tuoi messaggi? prima cosa questo non è un sito ke gestisce lui, secondo lui è inglese e non capirebbe questi messaggi, terzo è un sito itaianoquindi è ancor più IMPOSSIBILE che possa vedere minimamente questa pagina -.-

Rispondi