Justin Bieber in Ferrari ferma il traffico a Los Angeles

1
971
Justin Bieber | © Bryan Steffy / Getty Images

Se ti chiami Justin Bieber e hai una Ferrari 458 è lecito che tu ti senta il padrone del mondo. Tuttavia, è probabile che quelli intorno a te (a meno che non siano le adoranti fan che pendono dalle tue labbra) non la pensino così. Qualche giorno fa, il nostro eroe è stato protagonista di un episodio alquanto spiacevole, non tanto per lui quanto più che altro per gli automobilisti di Los Angeles. Justin Bieber, infatti, stava sfrecciando per le strade della città al volante del suo bolide quando, improvvisamente, ha inchiodato, fermandosi esattamente al centro della strada. Il motivo? Il ragazzo voleva “cantarne” quattro ai paparazzi che lo seguono ossessivamente, soprattutto adesso che il mondo è in ansia per l’epilogo della sua storia d’amore con Selena Gomez.

Justin Bieber | © Bryan Steffy / Getty Images

Stai guidando troppo veloce, non credi?

Queste le parole di un paparazzo che, affiancatosi all’auto di Justin Bieber, inizia a riprendere la scena.

Credo che dovreste finirla di seguirmi!

risponde lui e con aria spavalda aggiunge:

I tuoi genitori sono orgogliosi di te che perseguiti la gente per lavoro?

Durante questa amabile conversazione, però, si crea una fila di auto incolonnate, impazienti di ripartire. Il disagio della folla è manifestato da una donna che, scesa dalla sua macchina, urla

Noi dobbiamo andare, andiamo! Muovetevi!

Da vera superstar, Justin Bieber non si lascia impressionare e sfoggia una distaccata flemma, forse pensando di avere il diritto di restare quanto gli pare in mezzo alla strada. Per fortuna, però, pochi secondi dopo coglie l’attimo di una distrazione dei paparazzi per dare gas e scappare via, ovviamente pedinato ancora una volta.

Quel che è certo è che un’auto da 200mila euro stoni un po’ sotto il culetto viziato di un ragazzino in canottiera e sneakers rosa che se ne va sgasando per Los Angeles. Ma così è la vita, d’altronde lui è Justin Bieber, no?

Ecco il video in cui il nostro eroe parla spavaldamente con i paparazzi, beccandosi le urla dei poveri automobilisti in coda!

1 COMMENTO

  1. Ma chi ha pubblicato quest’articolo ?!??!! IGNORANTEEE ha ragione justin perchè lo devono assillare ?? VAI JUSTINNN NOI BELIEBER TI AMEREMO SEEEMPREEEE !!! <3

Rispondi