AMA 2012: Justin Bieber beccato ancora con Selena Gomez

0
805
Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images

Justin Bieber ha fatto incetta di premi agli American Music Awards 2012, la popstar del momento continua a mietere successo ma poche ore prima di salire sul palco e mandare le fan in delirio, stava litigando con Selena Gomez.

Vi abbiamo già raccontato della lite avvenuta durante una cena (in realtà mai iniziata) in un ristorante giapponese, seguita dai paparazzi che sono andati dietro a Justin fin sotto casa di quella che al momento sembra essere la sua ex fidanzata.

Ebbene, sembra ci sia stata un’evoluzione in tutta questa storia: sul palco degli AMA 2012, Justin Bieber era in compagnia della madre, Pattie Mallette, mentre di Selena Gomez nessuna traccia. I due, però, si sarebbero incontrati a party subito dopo le premiazioni e sarebbero stati avvistati insieme mano nella mano.

Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images

Insomma, questo amore è destinato a continuare oppure no? Da due settimane ormai non si parla d’altro che della rottura tra i due cantanti, Justin si è mostrato confuso anche su Twitter eppure sembra essere disposto a tutto pur di riconquistare la sua Selena. C’è chi dice che ci sia una terza di mezzo, la giovane modella Barbara Palvin già massacrata virtualmente dalle beliebers dopo aver pubblicato una sua foto insieme al cantante su Twitter. Lei ha subito cercato di mettere tutti a tacere, spiegando che si trattava di una semplice foto, che tutti avrebbero fatto se avessero incontrato un personaggio famoso. Nulla da eccepire, in effetti, su quanto dice la modella e poi ormai sembra piuttosto chiaro che Justin non ha in testa nessuno, se non la sua Selena Gomez. Ma cosa li avrà portati alla crisi? Di mezzo sembra esserci anche tale Nat Wolff, per un bacio che lui e la cantante/attrice si sarebbero scambiati sul set e che avrebbe mandato in tilt il gelosissimo Justin. Se ne dicono di tutti i colori, ma il motivo reale di questa crisi rimane del tutto ignoto, i fan sperano comunque di rivedere al più presto Justin e Selena mano nella mano in pubblico!

Rispondi