Justin Bieber e Selena Gomez insieme alle Hawaii

2
682
Justin Bieber e Selena Gomez (JustJared)

Beliebers, quanta invidia eh? Justin Bieber e Selena Gomez dopo il trionfo ai Billboard Music Awards 2011 si sono concessi un po’ di sano relax a Maui, alle Hawaii, una meta che sembra piacere molto alla coppietta.

Justin Bieber e Selena Gomez (JustJared)
I due sono stati fotografati insieme ed ormai non si nascondono più, visto che anche la sera prima, quando Justin ha ricevuto il premio, ha baciato Selena davanti a tutti, confermando definitivamente che stanno insieme, anche se lo avevamo scoperto da tempo! Justin Bieber ha sfoggiato i suoi addominali, mentre Selena Gomez ha indossato un bikini fucsia, con degli shorts, gli immancabili occhiali da sole ed una borsa leopardata. I due sembrano una coppietta piuttosto affiatata e promettono di durare a lungo, dopotutto Selena aveva detto di non essersi mai innamorata per davvero prima d’ora. Diciassette anni lui, diciotto lei, i due sembrano due star vissute e dimostrano sicuramente molto più della loro età, merito di uno stile di vita forse non troppo invidiabile.

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ ALLE HAWAII

2 COMMENTI

  1. sessà skurdà kokkos selen ka sta skavann a mez or rind a borz e justin ke zuokkl verd kumma iss o per.
    v fetn e scell&e pier
    ftit a ka a milan.
    in finale facitv na doccj e vat trattat. a e justin nun ten e pall.e po nun ten o fisik iss nun ten i lardominali ten gli ossominali. fiet.

Rispondi