Justin Bieber e la difficile vita da star: le fan non lo amano davvero

4
693
Justin Bieber

Diventare uno dei personaggi più famosi al mondo a sedici anni può sembrare fantastico, ma in realtà non lo è. Certo la vita di Justin Bieber è cambiata drasticamente in un arco di tempo brevissimo, all’improvviso si è ritrovato amato da migliaia di fan girando per tutto il mondo per tenere i suoi concerti, ed ovviamente spiato, paparazzato, invidiato.

Justin Bieber
Per un adolescente significa affrontare una vita da adulto prima del tempo, abbiamo visto che lo stesso è accaduto ad altre giovani baby star, e non è andata a finire benissimo. Pensiamo per esempio a Lindsay Lohan, che a 23 anni continua ad entrare ed uscire dal carcere e dai centri di riabilitazione. Ci auguriamo che per Justin vada diversamente e che riesca a gestire per il meglio una vita così frenetica, ma inizia a dare segni di stanchezza. I tour sono stremanti e Justin non ha degli amici veri, ma solo persone che si avvicinano a lui per approfittare del suo successo e nemmeno il supporto delle fan gli sembra più così sincero, non si sente capito. E’ normale per la sua età, dopotutto, avere questi sbalzi d’umore, paure ed incertezze. Dopotutto essere la star più acclamata del momento non è roba da poco!

4 COMMENTI

  1. io nn sarei sua amica sl x il successo… ank’io sn una teenager e lo capisco!!!! lo adoro e anke stare al suo fianco x il tempo di una foto veloce mi renderebbe la ragazza + felice del mondo…ma mai quanto consolarlo con un tenero abbraccio mettendo il mio mento sulla sua spalla e le braccia intorno al suo collo.mi piacerebbe ke lui s fidasse di me xkè sarei un’ottima aamic X LUI E KISSà FORSE ANKE UNA FIDANZATA!!!!!!!!LOL

    • idem ankio nn sarei sua amika solo xk a successo…ma solo xk ankio sono un adolescente e posso capire bene i problemi che si affrontano in quest’età… nn dico che per lui sarei l’amica perfetta…ma potrei essere un’amica che lo puo aiutare e dare consigli… xD

  2. Poverinooo ): noi fan lo appoggiamo per davvero e anche se non lo vivo sulla mia pelle posso immaginare come si sente a sedici anni a fare già questa vita..
    E comunque una domanda a tutti gli anti-bieber che verranno qui fra poco:
    PERCHE’ Ci VENiTE SE LO ODiATE COSì TANTO?
    Forza Justinnn <3

Rispondi