“Justin Bieber è gay”: denunciato un dj canadese

4
5231
Justin Bieber

Su chi gode di molta fama se ne dicono sempre di tutti i colori, senza farsi scrupoli riguardo alla sua età. Anche se Justin Bieber non è ancora maggiorenne, dalla mattina alla sera non si fanno che battute sulla sua verginità o sulle sue preferenze sessuali.

Justin Bieber
E’ scattata così una denuncia per il dj canadese Dean Bundell, che ha dato del gay a Justin Bieber. I fan, accaniti come sempre, non hanno esitato a difendere il loro idolo, mentre Bundell al posto di fermarsi ha continuato a punzecchiare il giovane artista, usando frasi poco consone:

Conserva la tua energia per la pubertà, o per respingere tuo padre stasera mentre stai dormendo.

Le affermazioni sono state considerate eccessive, soprattutto perché coinvolgono un minorenne in discorsi che riguardano il sesso. Dopo l’aggressione da parte di un dodicenne, Justin Bieber continua la sua battaglia contro l’omofobia.

4 COMMENTI

  1. so che justin non potrà leggere questo commento ma…JUSTIN LASCIA PERDERE TUTTI QUESTI IDIOTI E COGLIONI CHE CONTINUANO A DIRE COSE DI QUESTO TIPO…LASCIALI PERDERE NON DARGLI TANTO PESO ALLE LORO PAROLE COME SO CHE FAI..!!! TU SAI COSA SEI E COSA VORRAI FARE DELLA TUA VITA PRIVATA..E NESSUNO SOLO PERCHè INVIDISO E GELOSO E MALEDETTAMENTE STRONZO…SI PERMETTA DI DIRE QUESTA MINKIATE SU DI TE..VORREBBE AVERE LUI TUTTE LE RAGAZZE CHE HAI TE..E TUTTA LA FAMA..E L’AMMIRAZIONE CHE TI DANNO I FAN….QUINDI SE POTRAI LEGGERE QUESTO COMMENTO MA SO KE NN è COSì..MA TI PREGO NON DARE PESO A QUESTA CAZZATE!!! ciao..

    • io penso le stesse cose ke hai detto tu… ormai sono tutti invidiosi !!! si dovrebbero vergognare di dire certe cose anke perchè prima di offendere bisogna saperle le cose ..sennò sono solo dei pregiudizi e i pregiudizi secondo me sn una cosa orribile!!!

Rispondi