Robert Pattinson sarà una leggenda musicale com Kurt Cobain

0
1006
Robert Pattinson

Come molte grandi star, Robert Pattinson sogna l’immortalità, ma stranamente non per quanto riguarda il mondo del cinema. Sappiamo bene che Robert è un appassionato di musica e porta sempre con sè la sua inseparabile chitarra, da suonare sul set, tra una pausa e l’altra.

Robert Pattinson
Robert Pattinson non ha ancora presentato al mondo nessun brano, però già si vede come una leggenda del rock, come un Kurt Cobain. A quest’ultimo era stato associato già diverso tempo fa, quando sembrava essere stato scelto come protagonista di un biopic proprio per impersonare il leader dei Nirvana, che purtroppo non ha fatto una bella fine. Così Robert Pattinson, attualmente impegnato sul set di “Breaking Dawn“, ha raccontato come si vede nei panni del musicista:

Già mi vedo a suonare in un blues bar, con tre persone che intanto affogano i loro problemi nell’alcol. Io suono secondo il mio umore e a volte quello che viene fuori è musica davvero deprimente.

Non è certo una bella visione del futuro, che siamo certi, sarà più brillante. Dal canto suo, invece, Robert è certo che la sua musica potrebbe essere quel genere di melodia che viene capita solo dopo la morte del cantante, un successo postumo insomma. Ma voi non pensate che con tutte le fan che lo adorano, le sue canzoni sarebbero prime in classifica?

Rispondi