Jonàs Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli a “Uomini e Donne”

0
42
Teresa Cilia, Jonàs Berami e Andrea Cerioli

Pronti per una nuova edizione di “Uomini e donne“? La redazione ci sta già preparando ai personaggi che troveremo quest’anno e la novità che sta facendo più chiacchierare riguarda Jonàs Berami, l’attore de “Il Segreto“.

E’ conosciuto per il ruolo di Juan Castaneda, che però è stato ucciso ed è ormai fuori dal cast, in Italia la sua notorietà l’ha portato sul trono della trasmissione di Maria De Filippi e le fan sono già in fibrillazione. Anche se il giovane attore, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo“, aveva dichiarato di avere una fidanzata, a quanto pare è tornato single ed è pronto a trovare l’amore… su Canale 5.

Gli farà compagnia Andrea Cerioli, che abbiamo conosciuto nella scorsa edizione del “Grande Fratello” condotta da Alessia Marcuzzi. Non è stato uno dei personaggi di spicco, ma non è nemmeno passato inosservato dal pubblico femminile. Dentro la casa aveva perso la testa per Greta e lo scorso giugno sui social aveva dichiarato di voler presentare Zoe:

É ora di presentarvi Zoe.. Una ragazza che é entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare.. che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire.. Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. É impagabile. Buona serata a tutti.. Andre.

Teresa  Cilia, Jonàs Berami e Andrea Cerioli
Teresa Cilia, Jonàs Berami e Andrea Cerioli

Ma a quanto pare anche Zoe è sparita, perché Andrea sta andando in cerca di un nuovo amore in studio, circondato da corteggiatrici, proprio come Teresa Cilia. Quest’ultima è già conosciuta dal pubblico di “Uomini e donne” per aver partecipato a “Ragazzi e ragazze“, per il suo carattere molto forte e impulsivo, per i suoi flirt con Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Ha partecipato anche a “Tempation Island” come “tentatrice” e di certo darà molto materiale su cui discutere in redazione, speriamo che qualcuno riesca a conquistarla!

Rispondi