Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non sono crisi

0
62
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri | Facebook

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono l’unica coppia che ha resistito dopo la fine del trono di “Uomini e donne”, almeno per quanto riguarda quest’ultima edizione.

Le cose tra i due vanno a gonfie vele e stanno pensando a costruire un futuro, hanno preso la loro relazione sul serio ma il fatto che non siano sempre molto presenti sui social ha fatto dubitare alcuni fan sulla loro stabilità di coppia.

Niente paura, non usare costantemente Facebook significa anche e soprattutto che si sta vivendo intensamente lontano da monitor e smartphone, così come ha voluto precisare lo stesso Aldo Palmeri:

Adesso guardate bene.. Non ci siamo baciati sulle labbra, ciò cosa significa?! Che ci siamo……… Che ci siamo punto! Che ci siamo anche se non pubblichiamo la nostra quotidianità, che ci siamo l’uno x l’altra, che ci stanno problemi tali in una vita che nn t permettono di pubblicare foto/video perché i pensieri stanno rivolti ad altro! Io&Ale ci amiamo e stiamo cercando di organizzare la nostra vita in maniera tale da vivere in maniera serena e stabile, così che possiamo prendere decisioni davvero importanti! Adesso vi mando un grosso bacio e scusate se sono poco presente in questi ultimi giorni, ma nn è per cosa negativa al nostro rapporto, anzi! Un grosso bacione bella gente -Aldo-

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri | Facebook
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri | Facebook

La nascita della storia d’amore tra Aldo e Alessia sarà raccontata anche nelle prossime puntate di “Uomini e donne, e poi…”, è stata piuttosto travagliata all’inizio, ma la corteggiatrice ha fatto di tutto per riuscire a conquistare Aldo e alla fine ci è riuscita. Adesso sono una delle coppie più amate di “Uomini e donne” e continuano a vivere la loro relazione al di là delle telecamere, tra una serata e l’altra, pensando a costruire il loro futuro insieme. Troppo presto per parlare di nozze, entrambi vogliono prima avere un lavoro stabile e poi si vedrà!

Rispondi