GF, Floriana Secondi e la rissa con Manila Gorio

0
99
Floriana Secondi, la rissa in un locale romano | Novella 2000

Sarebbe dovuta essere una tranquilla cena in un ristorante romano ma è scoppiato il putiferio: è Novella 2000 a documentare la lite furiosa tra l’ex vincitrice del “Grande Fratello” (Terza edizione) Floriana Secondi e Manila Gorio.

Quest’ultima produce il nuovo reality “Il fidanzato ideale“, al quale ha partecipato anche la famosa coatta Floriana, che però non ha gradito il fatto che alcune scene siano state tagliate e le sia stato dato meno spazio del previsto. Alla cena era presente anche Veronica Ciardi, ex concorrente del “Grande Fratello” (decima edizione), che ha raccontato come sono andate le cose.

Il settimanale ha contattato le tre protagoniste della rissa, a partire da Floriana Secondi, che negli scatti sembra essere la più infuriata. L’ex gieffina ha sminuito il tutto, spiegando:

Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ‘ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una ‘tovagliolata’…

Non è dello stesso parere Manila Gorio, che ha denunciato Floriana Secondi per aggressione e racconta la sua versione dei fatti:

Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione. Improvvisamente è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada.

Veronica Ciardi ha confermato la seconda versione:

Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni…

Ed ecco a voi la gallery con le meravigliose immagini della rissa!

Rispondi