Johnny Depp cancella il tatuaggio dedicato a Amber Heard

0
30

Nel 2012 Johnny Depp ha conosciuto Amber Heard sul set di “The rum diary” e ha perso la testa per l’attrice, rimasta al suo fianco fino allo scorso maggio e sposata nel febbraio 2015.

Per lei l’attore di “Pirati dei Caraibi” ha lasciato la compagna Vanessa Paradis, dopo 14 anni insieme e due figli, Lily Rose e Jack. Le cose non sono andate bene come previsto, lo scorso maggio Amber Heard ha depositato richiesta di divorzio e ha rivelato di essere stata picchiata dal marito. La situazione verrà chiarita in tribunale il prossimo 15 agosto, nel frattempo la Heard ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito, che continua a portare avanti il suo lavoro in ambito musicale con i The Hollywood Vampires e che non ha mai parlato direttamente dell’argomento.

Adesso i più attenti si sono accorti che Johnny Depp ha modificato il suo tatuaggio “Slim” sulle dita della mano destra, una dedica ad Amber Heard che è stata trasformata in “Scum”. Dal nomignolo all’insulto, infatti “scum” vuol dire “feccia umana”, non proprio una parolina dolce da dedicare all’ex moglie. Amber Heard intanto ha ritirato la richiesta di alimenti da parte dell’attore, dopo essere stata duramente attaccata e accusata di essere un manipolatrice e di averlo ricattato.

Non è la prima volta che Johnny Depp modifica un tatuaggio dopo la rottura con una donna, tutti ricordano quello che aveva dedicato a Winona Ryder (che lo ha difeso nei giorni scorsi). Erano gli anni Novanta, loro formavano la coppia più bella e grunge di Hollywood e lui per dichiararle tutto il suo amore si era fatto tatuare un “Winona Forever”. Ma l’amore non è per sempre e questo Johnny Depp ormai lo sa bene – pur ricadendo nello stesso errore – quindi decise di cambiare il tatuaggio in “Wino forever”, ovvero “ubriaco per sempre”. E su questo non si è smentito, tanto che la Heard lo accusa di averla picchiata proprio mentre era ubriaco e paranoico.

LASCIA UN COMMENTO