Johnny Depp non è in crisi con Vanessa Paradis

0
604
Vanessa Paradis e Johnny Depp | © MARTIN BUREAU / Getty Images

Basta dire che Johnny Depp e Vanessa Paradis sono in crisi! L’attore si è stancato di tutte queste voci, che si inseguono ormai da diverso tempo. Sarà che ultimamente Depp non è sembrato in ottima forma e ne ha combinate di tutti i colori, tra cui andare in giro sbronzo e barcollante, regalando un bel dito medio ai paparazzi, ma da mesi ormai si parla di rottura imminente con la compagna.

L’attrice francese è sempre stata riservatissima e lei e il compagno hanno evitato Los Angeles, i paparazzi e la vita mondana quanto più possibile, ritirandosi in Francia, dove si può godere una vita più “normale”, motivo per cui anche una “perseguitata” dai paparazzi come Halle Berry vorrebbe trasferirsi in Europa.

Vanessa Paradis e Johnny Depp | © MARTIN BUREAU / Getty Images

Johnny Depp, in questi giorni al cinema nei panni del vampiro Barnabas Collins con “Dark Shadows” ha spiegato:

Le voci di crisi non sono vere. Sono assolutamente false, ma tanto è inutile: non importa cosa dirò sull’argomento, continuerete comunque a pensare il contrario.

Una lotta persa in partenza, ma lui ci ha provato comunque. In questi giorni l’attore, arrivato all’ottava collaborazione con il regista Tim Burton, ha spiegato di essere salvo grazie alla presenza dei suoi figli. Depp ha condotto una vita piuttosto movimentata e ricca di eccessi ma prima che arrivasse il suo primo figlio, si sentiva vuoto:

Mi sentito vuoto, arrabbiato e frustrato,  fino a quando ho avuto la mia famiglia ed è nato il primo figlio. Fino ad allora non ero davvero in grado di apprezzare la vita, ma per fortuna mi sono svegliato.

Padre di Lily-Rose e Jack, Johnny Depp vive quindi una vita serena insieme ai bambini e alla compagna, l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis che, contrariamente a quanto dichiarano molti giornali e siti, non ha mai sposato. Dopotutto non è il matrimonio a fare la differenza in un rapporto e se per tredici anni i due hanno resistito ai colpi di testa di lui e all’ossessione di paparazzi e fan, allora promettono molto bene!

Rispondi