Jessica Mazzoli:” Morgan è un bravo papà e Violetta mi sta simpatica”

0
53
Morgan e Jessica Mazzoli | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Secondo il settimanale “Oggi” Jessica Mazzoli non avrebbe un buon rapporto con il suo noto ex compagno Morgan nonchè padre di sua figlia. L’ex stellina di “X Factor” avrebbe anche commentato la particolare intesa tra Morgan e l’attuale concorrente del talent Violetta sostenendo che tra i due potrebbe esserci presto del tenero, visto la particolare compiacenza del cantante per le giovani leve. Sulla quotata possibile vincitrice di X Factor 2013 Jessica avrebbe detto:

Ah sì? Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco (Morgan, ndr) le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere.

Il magazine inoltre sostiene che la Mazzoli non vedrebbe neanche di buon occhio il ritrovato rapporto tra Morgan e Asia Argento, sua ex moglie con cui ha avuto trascorsi burrascosi appena divorziato:

E non dovevo esserlo? Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta. Con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme. Senza dirmi nulla. Non lo spiego. Io so solo che Lara l’abbiamo voluta in due. E che all’inizio Marco mi amava. Leggendo Il potere dell’intenzione di Wayne Dyer ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più. Mi concentro su quello che ho, è questo che mi dà la forza. Sono una mamma. Ho la mia bambina. E mi basta.

Jessica Mazzoli

La giovane cantante ha voluto immediatamente smentire le dichiarazioni pubblicate dal noto giornale, sostenendo di non aver mai detto quelle cose e che era stata chiamata a parlare dell’alluvione. Ha confermato che Morgan è un padre presente e non ha nessuna antipatia per Violetta. Ha così cinguettato sul suo profilo Twitter:

Non è assolutamente vero! Io adoro gli Ape Escape e Andrea, ho un buon rapporto con il padre di mia figlia. Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata. Io ho rilasciato un intervista sull’alluvione ma purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Non ho mai avuto problemi a dire certe cose nel momento in cui l’ho fatto ma questo è uno scempio. È una cosa misera continuare a ricamare, addirittura inventare, comunque posso garantire che non è vera una parola.

Rispondi