Adam Levine per People è l’uomo più sexy del 2013

0
39
Adam Levine | &Copy; Paul A. Hebert / Getty Images

Adam Levine,  il cantante dei Maroon 5,  è l’uomo più sexy al mondo, secondo la classifica di People che, diventata ormai un cult, consacra ogni anno gli uomini più belli e di successo. La notizia, ufficializzata con un tweet, ha lasciato il frontman della band senza parole:

Come musicista, uno spera di vincere un Grammy Award – ma non ti aspetti che accade realmente. Quando ho saputo del titolo di uomo più sexy al mondo Non pensavo che questa opzione fosse sul tavolo. Sono rimasto sbalordito ero completamente incredulo e stupito e sembrava che stessero scherzando e invece era tutto vero, è fantastico!

Questa è stata per Levine la ciliegina sulla torta di un anno pieno di soddisfazioni.

Punto fermo nella giuria del talent show The Voice dell’edizione americana, questa partecipazione lo ha reso, oltre che una rockstar ancora più ricca, anche un volto più familiare.

Mi sentivo sempre frainteso. Le persone mi conoscevano in quanto cantante che frequenta belle donne. Un bello senz’anima, e forse lo ero. Ero il musicista sempre nudo con le ragazze al fianco. E mi andava bene, ma volevo bilanciare la mia immagine. Quando mi è stata offerta la partecipazione al programma, ho pensato: “Adesso le persone sapranno che ho un cervello.

Adam Levine | © Ethan Miller / Getty Images for Clear Channel
Adam Levine | © Ethan Miller / Getty Images for Clear Channel

Per quanto riguarda la sua sensualità, come dimenticare le scene bollenti della parte avuta in American Horror Story 2: Asylum?

Inoltre a breve lo vedremo recitare anche in un film con Keira Knightley.

Una pecca però nel bel Adam l’abbiamo trovata: è già impegnato!

E’ il più sexy ma è fuori mercato! Infatti lo scorso luglio ha fatto una proposta di matrimonio a Behati Prinsloo, la top model e “angelo” di Victoria’s Secret, anche lei niente male.

Un passo importante per chi in passato non aveva mai preso in considerazione il matrimonio:

Per molto tempo ho pensato che il matrimonio non facesse per me

L’angelo di Victoria’s Secret non se l’è fatto ripetere due volte, e adesso è impegnata a programmare le sue nozze.

Piccola curiosità: L’anno scorso la palma è andata all’attore Channing Tatum, il titolo di sex symbol è stato assegnato prima di loro, a star come Hugh Jackman, Bradley Cooper, George Clooney, Ryan Reynolds e Bradley Cooper (questi ultimi due impegnati ufficialmente).

La classifica per l’uomo più affascinante stilata da People è partita nel 1985 ed ha incoronato come primo sex symbol  Mel Gibson.

Rispondi