Jeremy Meeks, il ladro sexy conquista i social

0
28
Jeremy Meeks | © Facebook, Stockton Police Department

Ai tempi dei social anche la criminalità può prendere strane pieghe: è esemplare il caso di JeremyMeeks, un ladro di bell’aspetto che ha ottenuto migliaia di like su Facebook.

E’ stato arrestato lo scorso 18 giugno a Stockton, il dipartimento di polizia ha pubblicato la foto segnaletica ma nessuno avrebbe mai immaginato un successo così grande. La foto ha fatto presto il giro del mondo e l’opinione pubblica si è divisa in due: il ladro è colpevole e va punito, mentre secondo altre persone la sua foto dovrebbe stare su un cartellone pubblicitario.

La bellezza di Jeremy Meeks è fuori discussione, la moglie ha preso le sue difese sostenendo che l’arresto è stato un errore, perché lui è un bravo padre e da tempo si era tirato fuori dal mondo criminale. Ad incastrarlo sarebbero stati i suoi tatuaggi, ma per la polizia è ancora un uomo molto pericoloso, che ha già scontato nove anni di carcere per furto aggravato.

Jeremy Meeks | © Facebook, Stockton Police Department
Jeremy Meeks | © Facebook, Stockton Police Department

Criminale o no, Jeremy Meeks ha fatto impazzire migliaia di donne, la sua foto continua a circolare anche nelle versioni più svariate, perché c’è chi si è preso l’impegno di modificarla per trasformarlo in un vero e proprio modello, magari di Dolce e Gabbana, per dimostrare quanto starebbe bene in passerella.

E infatti dopo questo boom partito dai social, a Jeremy Meeks sono arrivate tantissime proposte di lavoro come modello, fuori dalla prigione potrebbe avere un successo che lo aiuterà a reintegrarsi nella comunità. Come se non bastasse, ha anche un’agente, si tratta di Gina Rodriguez. Quest’ultima, che arriva dal mondo del porno, sostiene che tutti hanno diritto ad una seconda possibilità e che con le proposte che ha ricevuto, Meeks potrebbe iniziare a guadagnare già a partire dai 15 mila dollari fino a 30mila. Ci sarebbero anche i soldi per pagarsi la cauzione, ma a questo punto sarà facilissimo trovarli. L’avvocato del ladro sexy ha richiesto che Jeremy Meeks possa presentarsi in tribunale in giacca e cravatta e non con la “classica” divisa arancione, la proposta verrà accettata? Sicuramente le sue numerose fan stanno già aspettando con ansia di poterlo rivedere.

Rispondi