Jennifer Lopez si sposa? Lo scoop di Roberto Cavalli

0
886
Jennifer Lopez e Casper Smart | © Ethan Miller / Getty Images

Da tempo ormai tutti si chiedono se Jennifer Lopez, a meno di un anno dal divorzio da Marc Anthony, sia intenzionata a sposare il suo toy boy Casper Smart. Il ballerino ha conquistato velocemente il cuore della celebre cantante latina, tanto che lei avrebbe chiesto a Roberto Cavalli di disegnare l’abito per le sue nozze.

La notizia arriva direttamente dallo stilista indiscreto, che ha cinguettato su Twitter, senza rendersi conto, forse, di aver lanciato un succoso scoop al famelico popolo della rete:

Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale per il suo prossimo matrimonio. Di che colore dovrei farlo? Consigli?

Anche se è ancora troppo presto per parlare di nozze, considerato che il divorzio da Marc Anthony non arriverà nell’immediato, sembra che Jennifer Lopez e Casper Smart abbiano già scelto la location per il loro grande giorno: si tratterebbe di Kauai alle Hawaii.

Jennifer Lopez e Casper Smart | © Ethan Miller / Getty Images

Nel frattempo la coppia se la spassa in Messico, dove la cantante sta girando il video del suo nuovo singolo. La nostra J. Lo ha sempre dato molto materiale al mondo del gossip di cui chiacchierare: il suo primo matrimonio risale al 1997 con Ojani Noa, dal quale divorziò l’anno dopo. La loro relazione, però, ha avuto conseguenze a lungo termine, visto che l’ex marito ha più volte minacciato la cantante di diffondere video della sua vita privata, presumibilmente sex tape, per rovinare la sua immagine. Il secondo matrimonio è stato con Cris Judd, uno dei suoi ballerini, proprio come Casper Smart. Conosciutisi sul set di “Love don’t cost a thing”, i due si sono sposati nel 2001 ed anche in questo caso il matrimonio è durato un anno. Sembrava che Jennifer Lopez avesse trovato l’amore con Ben Affleck, tra i due le nozze sono saltate proprio all’ultimo momento, lui non sembrava essere particolarmente fedele, ma adesso ha una bellissima famiglia con l’attrice Jennifer Garner. La Lopez, invece, subito dopo ha incontrato Marc Anthony, il marito più “longevo”, sposato nel 2004, dal quale ha avuto i gemelli Max ed Emme nel 2008, ma lo scorso luglio i due si sono lasciati e da lì è arrivato Casper, la prossima “vittima” della star.

Rispondi