Jennifer Lopez compra casa a Bel Air: foto

0
47
© Instagram / Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha deciso di cambiare aria, la cantante ha scelto di trasferirsi a Bel Air, uno dei distretti più esclusivi di Los Angeles, riuscendo a chiudere un affare notevole per l’acquisto di una villa bellissima.

Otre trentamila metri quadri per una villa che era stata messa in vendita a quaranta milioni di dollari. Jennifer Lopez è riuscita a chiudere l’accordo acquistandola per 28 milioni, un prezzo ragionevole e una capacità di trattativa notevole, 1207 metri quadri per la casa principale, poi ci sono anche la spiaggia privata con tanto di lago, giusto per godersi un pizzico di privacy e di relax, lontana da paparazzi e riflettori (QUI LA FOTO). A questo punto J. Lo ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Hidden Hills, non troppo lontano da Calabasas, la metterà in vendita per 12 milioni e mezzo di dollari.

Nel frattempo la cantante latina ha iniziato a godersi l’estate, nelle scorse settimane è stata avvistata a Miami, su una delle spiagge più famose al mondo, a godersi un po’ di sole. 46 anni e non sentirli, il fisico di Jennifer Lopez è invidiato dalle donne di tutto il mondo. La cantante ha avuto due gemelli, Max ed Emme, dal suo ex marito Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011. Attualmente sta con il ballerino Casper Smart, più giovane di lei, con il quale ha vissuto dei momenti di alti e bassi. Per un periodo infatti si erano lasciati, il gossip invece non li abbandona mai.

Il primo matrimonio della Lopez risale al 1997 con Ojani Noa, ma è durato solo un anno. È durato tre anni quello con Cris Judd, dal 2001 al 2003, non è andato in porto quello con Ben Affleck l’anno successivo, nel giugno dello stesso anno Jennifer Lopez ha sposato Marc Anthony, la separazione è arrivata nel 2011, tre anni dopo è arrivato il divorzio ufficiale.

Rispondi