Rihanna e Chris Brown pronti per il matrimonio?

0
1009
Rihanna e Chris Brown nel 2008 | © Scott Gries / Getty Images

Rihanna e Chris Brown: il ritorno di fiamma che non ti aspetti, o quello in cui comunque non speri. Nel 2009 lui era stato particolarmente violento con la compagna, il volto tumefatto della compagna aveva fatto presto il giro del mondo, c’è stato un processo e le loro strade si sono separate.

Tre anni dopo Rihanna inizia a dichiarare di voler bene a Chris Brown, di averlo perdonato, spendendo buone parole per un uomo che è stato violento, suscitando una marea di polemiche. Da lì alle voci sul riavvicinamento, il passo è stato breve e loro non hanno fatto nulla per nascondere questo ritorno.

Chris Brown ha mollato Karrueche Tran, spiegando che lei non poteva sostenere la sua amicizia con Rihanna, ma se di amicizia si tratta, non c’è bisogno di arrivare alla rottura definitiva. Infatti si trattava di qualcosa di più e i due ormai non fanno più nulla per nascondersi, vengono avvistati insieme sempre più spesso.

Rihanna e Chris Brown nel 2008 | © Scott Gries / Getty Images

A questo ritorno di fiamma folle, si aggiungono le dichiarazioni del padre di Rihanna, che ha spiegato che accoglierebbe Chris Brown a braccia aperte… nonostante quello che ha fatto a sua figlia. Insomma, i fatti di cronaca non ci insegnano niente, perché secondo il Look, adesso la coppia starebbe pensando alle nozze.

Prima mi meni, poi ti sposo: funziona un po’ così, evidentemente. Secondo le indiscrezioni, i due starebbero già stilando la lista di invitati, Katy Perry in testa, ma col terrore che alcuni di loro, disapprovando la loro unione, possano decidere di non presentarsi al loro matrimonio. Tra gli altri invitati dovrebbero esserci Jay-Z e Stella McCartney, ma per il momento si tratta solamente di rumors. Se dovessero trovare conferma, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena e sarebbe la riprova che Rihanna, così giovane, ha iniziato a perdere qualche colpo. Sarà stata la vodka.

 

Rispondi