Jack Osbourne si sposa, Kelly combatte i tumori

1
2612
Jack Osbourne e Kelly Osbourne

Loro sono i figli di Ozzy Osbourne: Jack e Kelly sono nati e cresciuti sotto i riflettori, adesso hanno cambiato look ma la sostanza non cambia, sono sempre attivi nel mondo dello spettacolo, che sia “lavoro vero” oppure gossip. Jack Osbourne ha tentato la via da regista, ma in questi giorni si parla di lui perché presto convolerà a nozze.

Jack Osbourne e Kelly Osbourne | © Kevin Winter / Getty Images
Il figlio della star dei Black Sabbath sposerà la modella Lisa Stelly, con la quale esce solamente da quattro mesi. Un colpo di fulmine, una storia d’amore che sembra essere davvero molto intensa, tanto da aver ottenuto l’approvazione gioiosa di Kelly Osbourne:

Devo dire che questa è la prima delle ragazze che mi ha presentato a piacermi veramente. L’ho capito subito, appena l’ho vista, che era quella giusta. Che avrebbero finito per stare insieme per sempre.

Intanto Kelly si sta mobilitando per la lotta contro un tumore al seno, un modo di agire che le sembra doveroso dopo che la madre, Sharon, ha lottato e sconfitto un tumore al colon:

Nella mia famiglia c’è stato un episodio di cancro. Per me, è molto importante rendere la gente il più consapevole possibile su questa malattia, perché mi ha toccato profondamente.

Tutto il mese di ottobre sarà dedicato a questa tematica, insieme all’Hard Rock Hotel Kelly sarà attiva per il Pinktober, un mese tutto in rosa per questa importante campagna di sensibilizzazione:

Stanno realizzando cose davvero interessanti: bevande rosa, lenzuola rosa. Io darò il via alla manifestazione.

1 COMMENTO

  1. MALEDETTI TUMORI .ANCHE LEI SEMBRA IL RITRATTO DELLA SALUTE KELLY OSBOURNE .è PROPRIO VERO CHE IL TUMORE NON FA DISTINZIONI CON NESSUNO TOCCA A TUTTI PURTROPPO .INVECE A VOLTE GENTE CATTIVIK SE LO MERITEREBBERO NO A QUELLI CHE NON C’ ENTRANO NULLA .

Rispondi