Emma Marrone e Stefano De Martino: matrimonio in vista?

1
708
Emma Marrone e Stefano De Martino

Dopo tante parole e tanti dubbi, pare che l’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, si possa concludere nel migliore dei modi per la vincitrice di Amici e il ballerino ormai di ruolo nel programma più seguito di canale 5, Amici di Maria De Filippi. Infatti dopo una piccola defaillance del ballerino, con Giulia Pauselli, concorrente di Amici, nella categoria ballerini dell’anno scorso, con cui, come lui stesso ha dichiarato, c’è stata solo un’avventura, la coppia nata ad Amici, sarebbe pronta al grande passo, almeno ciò si capisce dal brillocco che la Marrone sfoggia negli ultimi tempi. Tuttavia Emma, come a solito, ci tiene a non far sapere molto della sua vita privata, e nella sua intervista al settimanale, Grazia, insinua in dubbio, che quell’anello non rappresenti una promessa di matrimoni, ma bensì una vera e propria fede nuziale, affermando:

Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto, si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Intanto la ballerina di danza classica, Giulia Pauselli, sconfitta alla finale di Amici 2010 si pensa proprio per aver rubato il fidanzato alla Marrone, si vive sempre più il suo amore con Giano Del Bufalo, fratello di, sempre della stessa edizione di Amici, sbandierando ai quattro venti un futuro matrimonio con Giano, dichiarando:

Anche io e Giano ci sposeremo l’anno prossimo. Lo stesso giorno di Emma e Stefano, così sarò sicura che le stemmine (le fan della coppia Stefano-Emma) saranno altrove e non verranno a tirarmi i pomodori fuori dalla chiesa.

Tuttavia sembra che, anche la coppia Giulia- Giano non incontra il favore di tutti, qui però ad urlare, questo matrimonio non sa da fare, è la piccola Diana, essendo, da sempre, molto gelosa del fratello e molto protettiva, come Giano stesso afferma, nella speranza che la sorella possa trovare un equilibrio, visto che Giulia è prima di tutto sua amica.  

1 COMMENTO

  1. Stefano,
    sai cosa ti dico, che sei uno stronzo a voler lasciare Giulia per quella scimpra di “EMMA ” , al quale ti stai dando una svelta per il matrimonio , non ho mai sentito una cosa più assurda di questo genere , è moltooooo meglio che te ne vai da Giulia , prima che io ti prenda per un’ orecchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forse è molto meglio se vai a scusarti velocemente con Giulia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi