Jack Osbourne confessa: “Ho la sclerosi multipla”

0
957
Jack Osbourne in primo piano

Grande dignità ha dimostrato Jack Osbourne figlio del leader dei Black Sabbath Ozzy, quando ha dichiarato al magazine Hello! di avere la sclerosi multipla. Il ragazzo che ha solo 26 anni ha detto alla rivista di aver saputo della grave malattia solo due mesi fa poco dopo che era nata la sua bambina:

Mentre aspettavo i risultati, ero molto, molto arrabbiato. Il tempismo non poteva essere peggiore. Avevo appena avuto una bambina, il lavoro andava alla grande. Continuavo a pensare “Perché adesso?”. Sono stato triste per un paio di giorni, ma dopo ho realizzato che essere arrabbiato e sconvolto non sarebbe servito a niente, solo a peggiorare le cose.

Jack è diventato famoso con “The Osbournes” e ora produttore, da quando si è fidanzato con l’attrice Lisa Stelly la sua vita ha preso una giusta direzione: ha abbandonato i suoi trascorsi con la droga ed è diventato padre di Pearl Clementine, nata il 24 Aprile di quest’anno. Il figlio di Ozzy ha dichiarato di aver provato diverse emozioni dopo la comunicazione della diagnosi. All’inizio la rabbia l’ha sopraffatto a cui è seguito un periodo di depressione, poi ha capito che doveva reagire. La notizia ha sconvolto l’intera famiglia Osbourne che sta cercando di sostenerlo il più possibile. Il re dell’heavy metal ha detto:

Se fosse toccato a me, con la mia reputazione, si sarebbe potuto pensare “se l’è meritato”, ma mio figlio è un bravissimo ragazzo.

Jack Osbourne in primo piano
Anche la sorella di Jack, Kelly, sta cercando di dimostrargli tutta la sua solidarietà e ha invitato tutti i fans in rete ha dimostrargli affetto. Dal suo profilo Twitter ha cinguettato:

Per favore, sostenete tutti mio fratello, non solo per il coraggio, ma anche per l’onestà! Ti voglio bene Jack, sono così fiera di te!

Da parte sua Jack ha ribadito la sua intenzione di non arrendersi, ha utilizzato i social network per ringraziare i fans per il sostegno:
Grazie mille a tutti per la gentilezza e le vostre parole ispiranti, che significano molto.

 

Rispondi