Italo Bocchino si scusa con la moglie per averla tradita (video)

0
490
Italo Bocchino

E’ tempo di scuse per Italo Bocchino che, dopo essere stato spiattellato su tutti i giornali per aver tradito la moglie con Mara Carfagna, ha scelto “Che tempo che fa” di Fabio Fazio per fare le sue scuse pubblicamente.

Italo Bocchino | © Vittorio Zunino / Getty Images
La moglie aveva raccontato a Vanity Fair di essere a conoscenza del tradimento, in Parlamento tutti sapevano della liason tra Bocchino e la Carfagna. Adesso, per difendersi, Italo Bocchino dichiara che il fatto che la sua relazione sia venuta allo scoperto, è stata una strategia per screditarlo, quindi la mette sul piano politico. In realtà le cose non stanno proprio così, non c’è giustificazione che tenga. Italo Bocchino si scusa con la moglie, utilizzando un linguaggio un po’ troppo formale, che di certo non lo aiuta ad “umanizzare” la sua immagine:

A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone, c’è da dire che nel momento in cui ho letto quell’intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l’occasione per chiedere scusa degli errori commessi.

Tanto la moglie lo aveva già perdonato, cosa otterrà in più con le scuse lanciate in tv? Ecco il video dell’intervista, enjoy!

Rispondi