Mara Carfagna: videomessaggio per difendersi dal gossip

0
738
Mara Carfagna

Dopo Italo Bocchino, anche Mara Carfagna è intervenuta pubblicamente, per porre fine una volta per tutte al gossip che si è creato negli ultimi mesi.

Mara Carfagna
Come tutti ormai sappiamo, c’è stata una relazione tra la Carfagna e Italo Bocchino, confermata anche dalla moglie di quest’ultimo, Gabriella Buontempo, direttamente dalle pagine di Vanity Fair. In un videomessaggio rilasciato direttamente sul suo blog, Mara Carfagna ha spiegato:

Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di Governo, ma sicuramente c’è ancora molto da fare, e lo faremo, con passione e determinazione e di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la Carfagna? Ecco il videomessaggio completo, buona visione.

Rispondi