Isola dei Famosi 8: Simona Ventura attaccata dal Codacons, umilia Materazzi

2
440
Simona Ventura

Tempi duri anche per una come lei. Simona Ventura ultimamente non sta vivendo un momento fortunato, televisivamente parlando almeno.

Simona Ventura
Durante la scorsa puntata de “L’isola dei famosi 8” la conduttrice ha ospitato in studio Matteo Materazzi, il primo concorrente ad abbandonare il reality per sua scelta. Il fratello del celebre Marco Materazzi, infatti, sentiva troppo la mancanza della famiglia e non ha resistito. Quando è arrivato in studio, Simona Ventura non è stata per niente clemente con lui, definendolo “bamboccione“, “ciambella senza buco” e “disonore“. Appellativi che di certo non hanno fatto piacere allo stesso Materazzi, visto il trattamento, ma che non sono piaciuti nemmeno al Codacons, l’Associazione dei Consumatori:

Molti telespettatori, sopratutto genitori ci hanno interpellato facendoci presto quello di scegliere la famiglia invece del gioco è stato un bel messaggio lanciato da Matteo Materazzi e decisamente non doveva essere trattato così dalla Ventura che anzi doveva elogiarlo. Ci appelliamo al Sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi perchè intervenga in merito.

Voi cosa ne pensate? Simona Ventura si trova in una fase di declino?

2 COMMENTI

  1. Gente penosa che apostrofa gente altrettanto penosa. Per me sono pari e possono restare dove sono. A proposito: ma la televisione quando si libererà di una come la sVentura?

  2. Se io fossi Materazzi farei una bella querela alla Ventura con tanto di risarcimento danni, ha leso la dignita’ e la persona. Ma chi si crede di essere la Ventura???? inguardabile…..

Rispondi