GF 11: Margherita bacia Andrea e scoppia la lite

0
594
Andrea e Margherita

Dentro la casa sta per succedere qualcosa di nuovo. In questi giorni non si fa che chiacchierare della storia che potrebbe nascere tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, i due “cornuti ufficiali” della casa del Grande Fratello 11.

Andrea e Margherita
A quanto pare Guendalina Tavassi non fa che dare adito al gossip dentro la casa ed ha fatto incuriosire tutti parlando di un presunto bacio tra Andrea e Margherita. Effettivamente i due sono molto vicini e Andrea non ha nascosto la sua attrazione nei confronti di Margherita, che però è più confusa che mai. Nella sua mente c’è ancora Nando Colelli, che l’ha lasciata con una lettera in diretta tv, umiliandola davanti a milioni di italiani. In casa è scoppiato il putiferio, tutti contro Guendalina, che mette bocca in ogni situazione, infatti ha litigato pesantemente anche con Emanuele. La lite è andata avanti per un po’ tra Margherita e Guendalina, che si sono accusate a vicenda. La loro amicizia ultimamente non sembra essere molto stabile, ma subito dopo le due hanno fatto pace. Se il bacio c’è stato o meno non si sa, ma quel che è certo è che Andrea durante la notte ha cercato Margherita per tenerle la mano e la ragazza da una parte ne ha gioito, ma dall’altra non ha potuto fare a meno di pensare a Nando ed è proprio questo che la frena:

Stamattina mi stava venendo da piangere, il piumone sembrava che pesasse sessanta chili, lui mi ha cercato con la mano e mi ha detto che è bello svegliarsi con me, io Andrea lo adoro ma ieri mi sono sentita un peso sullo stomaco e ho subito pensato a Nando.

Siamo certi che il Grande Fratello 11 conosce i tempi giusti e che molto presto la confusione di Margherita svanirà magicamente.

Rispondi