Isola dei famosi 2017, Nancy Coppola si scaglia contro Raz Degan

0
134
© Instagram / Nancy Coppola

L’ultima edizione de “L’isola dei famosi” si è conclusa da poco con la vittoria di Raz Degan e sia lui che gli altri naufraghi si stanno godendo il momento di popolarità.

Il vincitore è stato sempre molto discusso perché fin dall’inizio ha scelto di isolarsi dagli altri e condurre il suo gioco da solo. Nancy Coppola, arrivata in finale, ha rivelato che il suo atteggiamento verso gli altri concorrenti spesso è stato molto scontroso ma non è mai stato mostrato in tv. L’accusa è stata fatta più volte, anche da altri naufraghi, ma il pubblico ha sempre scelto di votare per Raz Degan.

Intervistata su Radio Radio per la trasmissione “Non succederà più”, la cantante neomelodica Nancy Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni sul vincitore del reality. Stando al suo racconto, Raz Degan insultava gli altri concorrenti quando le telecamere erano spente. “Le piccole cose si sono viste” ha spiegato Nancy, lasciando intendere che il peggio è stato volutamente nascosto dalla produzione per tutelare il personaggio di Raz, alcuni infatti sostengono che sia stato portato in finale in tutti i modi. Questo spiega il perché dell’antipatia del resto dei naufraghi nei confronti del modello israeliano; quando arrivavano ai confessionali non ne potevano più, ha spiegato Nancy. Lei è stata una delle poche che all’inizio ha tentato di avvicinarsi a Raz Degan per poi voltargli le spalle definitivamente. “Appena vedeva che non c’era la telecamera ci riempiva di offese“, rivela l’ex naufraga, spiegando anche che l’atteggiamento di Raz ha portato Eva Grimaldi a piangere, ormai esausta.

Tra le rivelazioni di Nancy Coppola ce n’è anche un’altra che sta facendo molto discutere e non riguarda direttamente Raz Degan (o forse sì?). Prima dell’inizio de “L’isola dei famosi” i concorrenti trascorrono alcuni giorni in albergo, ci sarebbe stata una relazione fugace tra due naufraghi. Ovviamente Nancy non ha voluto svelarne i nomi ma ha già eliminato alcuni dubbi: non sono Simone Susinna e Malena e nemmeno Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini, che hanno avuto un amore da copertina per due settimane, prima di dirsi addio.

Rispondi