Isola dei famosi 2015, ecco tutti i naufraghi

0
124
L'isola dei famosi

L’isola dei famosi” passa a Canale 5 e andrà in onda tutti i lunedì alle 21.10, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier. Da diverse settimane ormai fanno chiacchierare i nomi dei naufraghi, tra personaggi più o meno noti spicca il nome di Charlotte Caniggia: figlia del calciatore argentino, è giovanissima e amante del lusso e si è presentata come un personaggio promettente per il reality tramite le pagine del settimanale Chi. Un carattere forte, che andrà a scontrarsi con quello degli altri naufraghi, tra cui troviamo Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli, ma anche Valerio Scanu e Rocco Siffredi.

I personaggi sono tutti diversi tra loro e per questo dovrebbero rendere il gioco più divertente, sfidandosi fino all’ultima gara per la conquista del ghiotto premio finale: centomila euro, oltre alla notorietà che ne deriva.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi

I 12 concorrenti definitivi sono stati svelati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che li presenta uno per uno: oltre a quelli già citati troveremo Catherine Spaak, Patrizio Oliva, Melissa P., Alex Belli, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Le Donatella (le sorelle gemelle che hanno partecipato a “X Factor” e che valgono come unico concorrente) e Rachida, che ha partecipato alla scorsa edizione di “Masterchef Italia“.

Charlotte Caniggia arriverà accoppiata in Honduras ma ha già annunciato che ne tornerà single e che tuttavia non ha intenzione di fare l’amore con nessuno. Idem per Rocco Siffredi, che ha annunciato la sua astinenza e ha paura di soffrire la fame. Melissa P. ha deciso di portare con sé i tarocchi mentre la formosa Fanny Neguesha, che metterà in mostra il suo fisico da urlo in tutte le occasioni possibili, ha paura degli insetti… forse andare a fare la naufraga non è stata una buona idea, visto che l’isola ne sarà piena. Siamo curiosi di scoprire quali saranno i personaggi ad emergere e quali alleanze e rivalità nasceranno!

Rispondi