Imma De Vivo a Diva e Donna:”Alle cene ad Arcore Francesca Pascale era presente”

0
463
Imma De Vivo

La scorsa settimana Francesca Pascale ha posato con il suo fidanzato Silvio Belusconi nel suo nido d’amore per Vanity Fair a cui ha rilasciato un’intervista esclusiva. La giovane donna che si eretta a first lady ha raccontato del suo rapporto spontaneo e naturale con l’ex premier e del suo desiderio di sposarlo, ma anche parlato delle famose cene ad Arcore confessando che lei non ne ha mai fatto parte. La Pascale, a quanto pare, non ha tenuto conto delle altre partecipanti presenti che sembrano averla vista a quelle famose serate. A smentire l’imminente signora Berlusconi è intervenuta Imma De Vivo, ex concorrente dell’Isola dei famosi – che al settimanale “Diva e Donna”ha rivelato la sua verità, per alcuni l’unica verità.

Secondo l’ex naufraga la Pascale era  presente a quelle cene:

A dire la verità ricordo benissimo che Francesca è stata presente a diverse cene a cui ho partecipato anch’io e altre ragazze. Non mi sembrava certo a disagio: a tavola sedeva a volte accanto a Silvio, altre volte no. Con noi amiche chiacchierava e scherzava; era sempre affettuosa e premurosa. Anche dopo il fidanzamento non mi sembrava infastidita dalla presenza di altre ospiti a cena, tanto che una volta mi ricordo che mi disse: “Imma, se vuoi puoi fermarti a dormire qui. Se non ti va di guidare a quest’ora di notte puoi rimanere senza problemi”. Mi sorprende adesso sentire lei dissociarsi dalle cene e dalle altre ragazze. Sono io che mi dissocio! Vorrei dirle: “Francesca, odio le bugie e l’ipocrisia!

Imma De Vivo
Imma De Vivo

La De Vivo non accetta neanche che passi il messaggio che molte di quelle ragazze si sono approfittate dell’ex premier:

Non trovo giusto che lei voglia far passare questo messaggio. Nessuna di noi ragazze ha mai voluto approfittarsi di Berlusconi; ognuna, a proprio modo, gli ha voluto bene. E mi fa male sentire adesso Francesca descrivere Silvio come la vittima e noi come le carnefici.

Imma considera ormai Francesca come una ex amica, le sue dichirazioni da nuova first lady sono state veramente offensive e inopportune:

Non è poi così difficile fare la donna del presidente… Tutti sono capaci di vivere nell’agio e nel lusso. E vedo che Francesca si è calata già molto bene nella parte… Eppure l’immagine che si è voluta creare in questi mesi, accanto a Silvio, è molto lontana dalla realtà.

Di una cosa è certa l’ex naufraga Silvio Berlusconi non ama affatto la Pascale, ne è legato da un profondo affetto ma non la sposerà di certo:

Auguro al presidente tutta la felicità del mondo: è un uomo che si merita di vedersi restituito il bene che ha fatto. Non so come andrà a finire. Però ricordo che prima delle elezioni una sera a noi ospiti disse: “Dopo il voto la lascio…”. Evidentemente dopo ha cambiato idea, ma fu una frase che mi colpì molto perché lui spiegò: “Non mi innamoro più di nessuno. L’ultima persona che ho amato oltre ai miei figli è la mia ex moglie. E mi dispiace dirlo perché per Francesca provo comunque grande affetto

Insomma, stando alle dichiarazioni della De Vivo, non è proprio un grande amore come ha dichiarato la Pascale. Certo è che in questo momento l’ex premier ha ben altre preoccupazioni!

 

Rispondi